Rinvio del Convegno del 25/26 giugno 2021 “Corte dei Sorrisi” Mu.Na.Or.T.O. Dozza (BO)

Cari amici. Ebbene, nonostante tutto ci abbiamo provato!

A causa del perdurare di questa triste situazione generata dal covid 19, di grande incertezza con regole che continuano a cambiare, con l’impossibilita di poter garantire un numero certo ed adeguato di presenze, prendiamo atto che ad oggi non ci è permesso terminare la programmazione logistica di questo evento con l’adeguata serenità, (senza tralasciare il fatto che già da parecchio tempo le zone di Bologna, Dozza ed Imola si trovano come molte località Italiane in zona rossa).

E’ quindi inevitabile il rinvio della manifestazione ad una data da destinarsi.

Inevitabile perché al primo posto ci sono sempre la salute ed il benessere dei nostri amici e di chi ci sta vicino.

Inevitabile perché non vogliamo deludere le aspettative di chi ci segue, accontentandoci con la solita programmazione dell’ennesimo evento on-line.

Essendo questo appuntamento, come penso possiate immaginiare, un evento che necessita purtroppo di una notevole ed anticipata programmazione. E’ con estremo dispiacere che siamo stati costretti a posticipare a data da destinarsi questo incontro che abbiamo voluto con forza e che si doveva svolgere a Dozza (BO) nei giorni 25 e 26 giugno 2021, evento che già oggi era di fatto in dirittura d’arrivo e programmato ormai al 95 %.

Alla luce del fatto che anche il nostro compianto amico Gianni Grandi, a cui avevamo voluto dedicare questa kermesse, come noi, avrebbe voluto organizzare questo convegno in presenza; puntando a realizzare un avvenimento culturale con lo scopo di poter incontrare, quasi fosse una festa, i tanti amici che avrebbero partecipato.

Confidiamo comunque di poter riproporre, appena ci sarà possibile, il medesimo panel ed il medesimo programma, appena i tempi ce lo consentiranno e quando tutti noi potremo sentirci un po’ più liberi e sereni.

E’ con il cuore in mano che vogliamo in ogni modo ringraziare tutti coloro che si sono resi disponibili con entusiasmo per la riuscita di questo evento, in primis tutti i relatori che con grande entusiasmo hanno aderito alla nostra iniziativa, sperando che possano anche in futuro ancora essere dei nostri, e ancora l’Amministrazione Comunale di Dozza, l’Associazione Culturale Rocca di Dozza, il Teatro Comunale di Dozza che hanno aderito con entusiasmo e si sono prodigati per la riuscita di questo incontro.

Per permettervi di rimanere informati sulle novità della nostra associazione, abbiamo attivato un nuovo piccolo strumento. Conoscete il BLOG del Museo Mu.Na.Or.T.O.?

Con un semplice gesto potete conoscere in tempo reale in quale maniera, coloro che operano nella associazione, ogni giorno investono le proprie energie e quelle di chi crede in questo splendido progetto!

Questo è il modo migliore per rimanere informati e rimanerci vicini quotidianamente!

VI ASPETTIAMO!  https://munaorto.com/blog/

Cogliamo l’occasione per abbracciarvi tutti e per farvi pervenire il nostro “arrivederci”, sperando di potervi incontrare al più presto.

 

Claudio Frontali

Andrea Notari

Lorenzo Grandi