IL 31 MARZO IL COMUNE DI BARICELLA INTITOLERA’ AL CONCITTADINO GIANNI GRANDI UN’AREA VERDE DELLA FRAZIONE DI BOSCHI.

Verrà scoperta una targa in sua memoria al parco giochi di Boschi e sarà possibile compartecipare a questo momento di commemorazione attraverso una diretta streaming che verrà trasmessa dalla pagina facebook della biblioteca comunale A. Gramsci alle ore 15:00. Qui il link.

Gianni Grandi era un ortodontotecnico ed era apprezzato per il suo mestiere anche a livello nazionale, ma era anche un cittadino molto riconosciuto nella comunità baricellese per il rispetto e la generosità che ha sempre mostrato negli anni. Il Sig. Grandi negli ultimi anni si è dedicato soprattutto alla creazione di un museo permanente dedicato all’ortodonzia.

Sulla targa in sua memoria è incisa una frase che Gianni Grandi ripeteva spesso:
“Il passato non passa mai del tutto; ma si modifica, si evolve e le cose buone rimangono nel presente e ti accompagnano verso il futuro”

Nella speranza che queste sue parole ci aiutino ad affrontare nel modo migliore tutte le difficoltà che tutti noi stiamo attraversando in questo momento storico.

Per saperne di più segui il link: https://www.comune.baricella.bo.it/it-it/avvisi/2021/cultura-eventi-e-manifestazioni/a-boschi-un-parco-dedicato-a-gianni-grandi-192796-1-ec4a0271cebf56fce50c6d4b274103c1